fbpx
 

Sicurezza

La sicurezza è oggetto importante e OPENDOOR offre soluzioni che forniscono serenità e protezione ai clienti e alla famiglia.

I portoni di ingresso rispondono alle più severe normative e a test antieffrazione oltre ad avere eccellenti proprietà isolanti, acustiche e funzionali grazie a serrature ad ingranaggi per sforzo demoltiplicato dai movimenti.

La Sua finestra perfetta: sempre ben protetta. Dove ci sentiamo davvero a casa? In un luogo accogliente, nel quale sappiamo di essere al sicuro. Abita al piano terra e ha l’esigenza di proteggersi dalle intrusioni? La Sua casa ha grandi superfici vetrate, che fanno entrare molta luce naturale ma spesso anche troppo calore? Opendoor Italia Le propone sempre la soluzione adatta per ripararsi efficacemente da ladri, sole, calore, sguardi indiscreti e insetti.

Porte Blindate

Porte interne, porte esterne

Le porte blindate Gasperotti oltre a garantire eccezionali prestazioni in termini di sicurezza – certificate dai migliori istituti a livello europeo – si distinguono da sempre per elementi di eleganza, design e comfort abitativo che valorizzano ciascuna realizzazione. Passione, innovazione tecnologica, cura artigianale dei dettagli, ricerca continua sui materiali e rispetto dell’ambiente, sono i valori che da oltre settant’anni accompagnano Gasperotti nell’offrire alla propria clientela sicurezza e modernità.

Hai bisogno di un portone blindato per la tua casa? Devi cambiare il portone e rivestirlo con un pannello particolare? Non sai quale livello di sicurezza ti serve? Le nostre porte oltre a garantire un ottimo livello di protezione contro l’effrazione, si distinguono per isolazione termica, all’aria e acustica. Inoltre puoi richiedere la detrazione per riqualificazione energetica

Finestre Antieffrazione

chiusure di sicurezza, placca antiperforazione, maniglie di sicurezza, vetro stratificato di sicurezza

Paura dei ladri? No, con finestre a prova di furto. Ogni apertura nelle pareti costituisce di per sé un punto debole dell’edificio. I ladri infatti tendono ad ad entrare in casa proprio attraverso le finestre. Perché? Perché è il metodo più veloce: bastano infatti dieci secondi per scardinare una finestra non adeguatamente protetta. Le statistiche rivelano che il più delle volte i malintenzionati desistono se non riescono ad introdursi in un’abitazione entro cinque minuti. Troppo alto il rischio di essere scoperti. Dotando i serramenti di moderni allestimenti di sicurezza come ad esempio nottolini a testa di fungo, è possibile prevenire fino al 90 per cento dei tentativi di effrazione.

Finestre: il punto debole dell’edificio? Non per noi! Le statistiche rivelano che i ladri si introducono nelle abitazioni forzando principalmente finestre e porte-finestre. I serramenti Finstral offrono una protezione antieffrazione elevata già a partire dagli allestimenti standard.

finstral